Attila E La Stella | Venditti | Supertesti.it




Attila E La Stella



Testo Attila E La Stella

Barbara luna rosso scudoil re degli Unni guardava Romauomo di poca fantasialui la scambiò per una stellaquando gli uomini giunsero in collinaaveva sciolto l‘armaturae fu per ignoranza o per sfortunache perse il treno, il treno per la lunaQuando il "Leone" gli prese la manolui alzò il pugno chiuso e il suo coltelloforse mentiva l‘uomo biancolui era proprio suo fratelloflagellum, flagellum Deiflagellum, flagellum Agnus DeiQuando i carri gli volsero le spalleLeone levò il calice al cieloe fu per ignoranza o per sfortunache questa stella figlio è ancora a Roma...che questa stella figlio è ancora a Roma...

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.